Bitcoin potrebbe vedere una breve pressione epica una volta che questo livello chiave è rotto

Bitcoin è in bilico sopra il suo livello di supporto chiave di 19.000 dollari a seguito di continui rifiuti a 19.400 dollari

La resistenza a questo livello si è mantenuta forte nelle ultime settimane, con i compratori che hanno tentato e fallito in più occasioni di postare una pausa sostenuta al di sopra di essa
Una volta rotta, la prossima regione di resistenza chiave da guardare si trova tra i 19.800 e i 20.000 dollari. Una rottura decisa qui sopra potrebbe significare che la prossima tappa dell’ascesa parabolica di BTC è imminente
Un trader sta ora notando che una visita a $19.300 potrebbe innescare una stretta corta che fornisce alla cripto-valuta uno slancio sufficiente per un rally significativamente più alto

Se questa stretta gli permette di superare i 19.400 dollari, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che Bitcoin veda un aumento oltre i 20.000 dollari.

Bitcoin sta attualmente consolidando oltre i 19.000 dollari mentre cerca di formare questo livello di supporto. Questo è stato a lungo un livello fondamentale per la crittovaluta, e le interruzioni al di sotto di esso hanno scatenato alcune intense vendite.

Fino a quando $19.400 non sarà saldamente rotto sopra e girato in supporto, è improbabile che Bitcoin raccolga un serio slancio.

Un trader sta ora osservando un passaggio a $19.300, notando che questo potrebbe innescare una massiccia short-squeeze che aiuta a spingere il prezzo del Bitcoin significativamente più alto nei giorni e nelle settimane a venire.

Bitcoin si consolida dopo il rally del fine settimana

Al momento della scrittura, Bitcoin sta negoziando marginalmente al ribasso al suo prezzo attuale di 19.160 dollari. Questo è il punto in cui ha fatto trading durante l’ultima giornata, con $19.400 che continuano ad impedirgli di vedere un’ulteriore crescita.

Una volta che questo livello è andato in frantumi, una forte reazione alla regione superiore dei 19.000 dollari sarà cruciale per Bitcoin per vedere un ulteriore aumento a medio termine.

Un rifiuto in questo caso potrebbe causare una spirale negativa, come è successo più volte in passato.

Le richieste dei trader 19.300 dollari potrebbero far scintillare un’enorme pressione a breve termine

Un popolare analista di criptovalute sta osservando da vicino come Bitcoin reagisce a 19.300 dollari, poiché osserva che una rottura al di sopra di questo livello potrebbe causare la compressione dei pantaloncini BTC, aumentando l’azione del prezzo del cripto.

„I pantaloncini erano di nuovo molto aggressivi e ora sono sott’acqua. Rompere fino al 19300 e vengono spremuti duramente“.

Questa compressione deve probabilmente avvenire prima o poi per avere un impatto drastico sull’azione dei prezzi di BTC, in quanto gli orsi possono lentamente uscire dalle loro posizioni corte, mentre le gamme di Bitcoin più lunghe al di sotto di questo livello chiave.

About