febbraio 3

Opzioni binarie Pagamenti

Capire che i contratti differenti hanno differenti tassi di opzione di pagamento binari. Le vincite variano tra il 65% e il 90% a seconda del commercio e il broker. Prezzi inferiori a quelli precedentemente citati sono insolite e si consiglia di guardarsi intorno in altri broker. Ci sono anche mediatori che permettono al trader di ottenere un rimborso parziale nel caso in cui essi perdono la loro attività. Consulenza legale (PDF) Le percentuali di tali rimborsi sono di solito piuttosto basso, per lo più intorno alla media del 15% del vostro in questo meraviglioso testo investimento iniziale. Le seguenti modifiche potrebbero essere visti quando si sceglie l’opzione completa di pagamento:

rimborso: 70% payout, 15% possibilità di rimborso, l’85% del commercio di profitto.
Payout completa:. 85% payout con la possibilità di rimborso 0% in un commercio l’85% di profitto vincita

Diciamo che si è avviato uno scambio con $ 1500, e la percentuale di vincita della posizione è 80%. Il commercio si chiude a tuo favore, o in-the-money. In questo caso la vincita sarà di $ 1500 Plus 80% di quella $ 1500, pari a $ 2700. La vincita totale del commercio sarà $ 2700. Riceverai una notifica sulla vostra piattaforma opzione binaria della vincita Sito “come massima si può ottenere. Sulla base dei numeri di cui sopra, se il broker offre un’opzione di rimborso, allora si dovrebbe leggere otterrà una possibilità di rimborso del 15%, ma un payout del 65%. Quando si vince, si ottiene $ 2475. E quando si perde, è ancora ottenere il vostro 15 rimborso di 225 $. Se si preferisce un pagamento completo, allora si può al 80%, ma si perde il primo $ 1500 se il contratto scade out-of-the-money.

Ricordate, però, se si ottiene un tasso di payout 80% da un commercio, questo non significa che lo stesso accadrà sul commercio successiva. Basta continuare a negoziazione secondo l’analisi e il vostro piano. I pagamenti possono cambiare di volta in volta, a prescindere su * click * dal vostro denaro collocato. Date un’occhiata alle immagini qui sotto per esempi di opzioni binarie pagamenti commerciali:

Lo scenario “scommessa” è comune a nuovi operatori. Trattano erroneamente il commercio come un gioco d’azzardo. Essi cercano di colpire il bersaglio in un solo colpo, mettendo tutti i loro soldi su un commercio. E ‘molto meglio se si inizia a costruire il tuo conto con una serie di versamenti più piccoli, piuttosto che andare per quello grande, perché nella maggior parte dei casi il risultato può essere molto catastgrophic Relazione letta con per il tuo account.

Per esempio, abbiamo due commercianti, Trader A e B. Trader Trader A sta puntando per il jackpot e sceglie di andare esso Come si può aiutare per enormi ritorni che aiuteranno gli moltiplicare le dimensioni del suo conto, mentre, Agente B adotta l’approccio sensato e comincia a costruire il suo conto partendo da piccoli commerci.

Entrambi hanno lo stesso obiettivo, tuttavia, lo stile e la quantità dei traffici è molto diversa. La domanda è: quale approccio è meglio?

operatori esperti vi direbbe che la strategia del Trader B è preferito a quello di inviare ancora di operatore A, perché è più conservatrice e utilizza una corretta gestione del rischio.

ottenere la vostra copia gratuita del nostro bestseller

Afferra la tua copia di scatenare la potenza di opzioni binarie ora!

Inserisci i tuoi dati qui sotto

Non daremo i dati a nessun altro

Powered By